La dinamica comunicativa di questa azienda Californiana, di Santa Rosa (che non è una marmellata, ma una località della Sonoma Valley) è davvero singolare. Produce tre tipi di vino, Cabernet Sauvignon, Pinot Noir e Sauvignon Blanc e suddivide ognuna di queste produzioni in tre etichette diverse, che consiglia (dentro c'è il medesimo vino) secondo la personalità dell'utente. Ad esempio, il Sauvignon Blanc preso in esame, viene proposto con tre versioni diverse di etichetta, secondo le "categorie" Free Spirit (quella raffigurata in alto a sinistra) oppure Inventor oppure Sophisticate. Su tutti i vini e su tutte le etichette "governa" la filosofia generale dell'impresa, cioè "Liberated", un invito a liberare la propria fantasia, autonomia, curiosità, personalità, etc. etc. Nel sito del produttore, bizzarro come le etichette, si trova scritto, tra l'altro: "You are adventure... invention... exploration. Suave, with business on the mind and savvy for the city, you've graduated, you're free. And life is your work of art. You are liberated." Con un altro consiglio in grande evidenza: "Free yourself form convention". In effetti c'è poco di convenzionale nel packaging di questi vini. Una modalità sorprendente che probabilmente in quella parte d'America può far gioco soprattutto nei confronti dei "millennials".