La linea di vini contraddistinta da questo stile "asciutto e moderno" appartiene a una grande azienda canadese che produce e commercializza molti marchi. Si intuisce, anche vedendo il packaging delle altre linee di produzione, che il lavoro di ricerca attorno a questo tema è stato condotto con attenzione e professionalità. In particolare, questa etichetta, che rientra nella linea "Copper Moon", ci ha colpito per una semplicità che si potrebbe definire "sintesi emotiva". Molto lineare, spaziosa, monocromatica, dove anche i particolari delegati al "simbolo" vengono risolti con "rapidità di esecuzione". Valga l'esempio della luna (di rame), che viene tracciata semplicemente con qualche cerchio, con uno scarabocchio come quelli che fanno i bambini piccoli, ai primi approcci con le matite. Viene aggiunta solo una piccola stella raggiante in basso a destra a rappresentare l'infinità del cielo. La scritta "moonlight harvest" rafforza il concept e il rational riguardo alla chiamata in causa della luna. E' un tema frequente questo della vendemmia notturna "sotto la luna" e i suoi buoni influssi e auspìci. In questo caso viene trattato con una leggerezza che non è superficialità bensì enfasi ed eleganza grafica.