Tinto-Blanco-Rosado, Tempranillo e Verdejo, Cantinas del Campo.
Questa cantina ha commissionato a un gruppo di designer una serie di tre vini, diciamo pure basici. Ma le etichette che caratterizzano queste bottiglie di rosso, bianco e rosato, volano alto. Non solo per la raffigurazione di mongolfiere e farfalle, ma anche e soprattutto per lo stile artistico di un certo livello che è stato scelto per rappresentare il prodotto. Le illustrazioni sono di grande respiro, di ottima realizzazione, di spiriro elevato. Aiutano a comunicare un senso di qualità, cultura, spensieratezza, prestigio, naturalità, ma con semplicità, con "vicinanza" al cliente. A livello di naming viene deciso di valorizzare il nome aziendale (in evidenza sulle etichette, a discapito di un vero e proprio nome, che diventa, in piccolo, semplicemente "Tinto" o "Blanco" o "Rosado"). Scelta opinabile ma anche accettabile se i prodotti in questione sono all'esordio e quindi la cantina ha necessità di affermare e diffondere il proprio nome. In ogni caso: bellezza e sentimento. Bravi.